6a ritorno - Calcio Club Lonigo

Vai ai contenuti

Menu principale:

6a ritorno

LE CRONACHE > 2007/2008

C.C. LONIGO turno di RIPOSO
6 giornata di ritorno 7 marzo 2008

Venerdì sera la parola d'ordine è stata GRUPPO!
Venerdì sera era di riposo. Venerdì sera ci si rilassava.
Venerdì sera c'erano quasi tutti.
Venerdì sera il campo del Lonigo era chiuso per turno.
Perchè venerdì sera non c'era partita di campionato.
Venerdì sera:amichevole. In tutti i sensi.
Il mister Perca (noto ideatore di formazioni eque), ha sviluppato per l'occasione un'amichevole tra i componenti del Calcio Club Lonigo.
Le squadre, al completo anche con il Pero (in ottima serata, un paio di traverse e qualche palo) ed Eric, bentornato, si sono affrontate con decisione nonostante il match senza punti in palio: ma orgoglio e sportività non si perdevano d'animo!
Finale 4 a 0 per la formazione del Mister, che da buon Interista, assieme agli scudieri nerazzurri Sime e Kuke, molto sportivamente, "rincuorava" la squadra avversaria, con il sottoscritto in porta (Cristo quanti peri presi!!!) e Bellu e Salva a correre di qua e di là, x smaltire le panze che molto caratterizzano i due atleti (appunto, panze.....magari)!
Finale?
Finaleeee?
A tavola,ovviamente!
Special guest: lord biancorosso (tanto rosso, purtroppo) Pasquino! Grigliatona di carne ai ferri (piatto odiato da tutti i poveri illusi di dietologia come me), e nettare degli idei di tutti i gusti e razze. Cottura eccellente e tempistica elvetica! (...ma perchè non farne una professione Pasqui?)
Tutto ottimo, torte comprese!
Ci siamo accorti che i posti a sedere liberi erano inesistenti (a tavola, non in panchina stavolta,ndr), perciò si capisce che la compagnia non si scioglie, come diceva una nota canzone di noi topi neri. E che tutto sommato siamo un bel gruppo, anche se io sono il più bello. Ma anche il più ciccione. (scherzo ovviamente...solo per la bellezza purtroppo).
E che, nonostante le provenienze, Verona-Vicenza-Roma-Latina, l'amalgama ('sto nome mi fa venir appetito) c'è e si sta davvero bene!
Bella serata!
Un grazie a tutti! Sopratutto ai cuochi Geme e Pasquino, che non lasciano mai i nostri stomaci all'asciutto.

Ipse dixit ( dal latino "l'ha detto lui"):

Lele Lancia: Alessà se ne annato a veder er Vicenza ed ha perso, li mortacci sua, è annato a vedè er Milan e la pigliata ner c...., se và a vedè la Lazzio, lo uccido, sto.....
Giampe: riguardo la pancetta ai ferri: forse xera meio la panna.
Manega: stasera go fatto segnare tutti...anche gli avversari però (ha perso con me 4 a 0)
Pasquino: forsa Vicenxa, ma sopratutto Forsa Itaia......porco...
Gli allenamenti sono spostati a mercoledì. Nessuno mi chieda il perchè. C'è qualcuno in terzo anello, martedì, a S.Siro.....
Dimenticavo: la prossima volta elenco giocatori con squadra tifata, per cancellare le polemiche, visto che Marco Polato tiene all'Atalanta (non ha la maglia ner'azzurra?)

A mercoledì, tutti presenti e concentrati. Perchè venerdì si gioca a Madonna, sul campo parrochhiale con i cugini dello Spessa.
A presto.

Giampe.


 
Torna ai contenuti | Torna al menu