PAGELLE 10a andata - Calcio Club Lonigo

Vai ai contenuti

Menu principale:

PAGELLE 10a andata

LE PAGELLE 2013-2014

10a Giornata Andata
A Noventa Vicentina stadio "Fracca"  18 novembre 2013 ore 21:00

NOVA GENS - CALCIO CLUB LONIGO 0-2  reti: Mizzon A.,Allocca.
Ecco il punto:
Veramente un brutto spettacolo non degno della squadra prima in classifica, ma come si sarebbe detto una volta
"Partita maschia !!! Match tirato, vittoria sofferta !!! 3 Punti sono sempre 3 Punti !!! Ogni tanto bisogna vincere anche così !!!"
Voti:
Gill > 6,5 : qualche smanacciata provvidenziale in alcuni calci d'angolo e punizioni pericolose tiene immacolato il fortino del Calcioclub. Mezza papera nel finale non crea danni.
Soru > 6,5: di testa le prende tutte ed è anche bravo a recuperare in alcune situazioni. Con il suo fisico potrebbe fare anche il centrale o giocare come destro dato che sarebbe un detro naturale. Polivalente !!!
Mario (Il Migliore) > 7 : dalle sue parti non si passa. Per trovare qualche pallone giocabile la punta "Mandolona" della Nova Gens è costretta spesso a venersi a cercare i palloni fuori area, con i risultati che tutti possono immaginare.
Zazzà (Capitano) > 6 : Prodigioso nello SPAZZARE quando serve ("Alta, che la se suga !!!"). Mezzo voto in meno perché nei campi grandi dovrebbe tenere più alta la squadra in modo che il centrocampo resti più compatto.
Roby B. > 6: gioca fuori ruolo. Nel primo tempo non ha particolari grattacapi ed è libero di far partire qualche lancio interessante; prende però un'ammonizione ingenua che nel secondo tempo avrebbe potuto pesare di più. Nel secondo tempo infatti incappa in qualche fallo pericoloso nella sua zona dovuto anche al fatto che il Noventa ha cercato di spingere di più per recuperare.
Pippo Cece > 5,5: ogni tanto cerca di giocare il pallone, ma in generale fatica a trovare la giusta posizione. Alla fine del secondo tempo prende una botta in testa, esce e favorisce un cambio dalla panchina: quest'ultimo è da considerarsi un evento eccezionale, grazie Pippo. Martire !!!
Mizzon Gobbe > 6: come nella partita precedente, nel primo tempo, in fascia non trova il giusto passo. Molto meglio nel secondo tempo quando viene spostato a centrocampo. E' un combattente e si vede, per questo in campo dovrebbe cercare di stare più a protezione della difesa evitando a volte di gironzolare un po' a vuoto.
Beppe > 6,5: primo tempo da 5. Secondo tempo da 7. In fascia è molto più pericolo che in zona centrale. Mezzo punto in più per il gol tranquillità segnato nel secondo tempo. Il gol viene proprio da un incrocio con Moreno ... che sia proprio questa l'arma vincente ??? Sarebbe da valutare in un 4-3-3 come esterno alto. Corridore !!!
Cristian > 5,5: corre molto e nel primo tempo tiene anche in apprensione la difesa avversaria. Dovrebbe però dialogare di più con i compagni e alzare più spesso la testa in alcune situazioni. Scheggia !!!
Mizz (Andrea) > 6,5: Segna e apre le danze da buon capocannoniere. Deve però ridurre i passaggi filtranti rasoterra e aumentare i tocchi "LOB" a scavalcare la testa dei difensori, Moreno ringrazierebbe. Se utilizzasse anche l'arma del "Dai e Vai" nei triangoli sarebbe un fenomeno. Forza MIZZ continua così !!!
Moreno > 6 : come per Zazza in una partita precedente, mezzo punto in meno per il cartellino BLU. Tiene sempre in apprensione la difesa avversaria ma dovrebbe calibrare meglio il momento in cui partire perchè spesso finisce in fuorigioco. Da sottolineare un Assist nel primo gol e un velo prezioso in occasione del secondo gol.
Fede Valle > SV (entra nel finale avanzato)
Avanti Tutta !!!
Bert

 
Torna ai contenuti | Torna al menu