PAGELLE 11a andata - Calcio Club Lonigo

Vai ai contenuti

Menu principale:

PAGELLE 11a andata

LE PAGELLE 2013-2014

11a Giornata Andata
Ad Almisano Campo Comunale  26 novembre 2013 ore 21:00
CALCIO CLUB LONIGO - POL LONIGO '90 1-1  rete Dian
Ecco il punto:
Partita molto combattuta giocata con qualche ansia da derby da entrambe le squadre.
Continua la fase leggermente involutiva da parte del Calcio Club Lonigo che incappa in un'altra partita non giocata ai massimi livelli; probabilmente qualche assenza di troppo pesa sul rendimento della squadra. Nonostante tutto, il punto ottenuto in rimonta è quanto meglio si poteva raccogliere, considerando anche l'andamento della partita e il grande freddo che congelava gambe ed idee.
Voti:
Gill > 5,5 : un po' nervoso, sul gol poteva forse fare meglio.
Pozz > 5,5: un po' incerto negli anticipi. Fatica a prendere le misure al Peo quando è nella sua zona.
Mario > 5,5 : deve essere più concentrato nel NON concedere falli evitabili al limite della nostra area di rigore. Qualche imprecisione anche in fase di impostazione.
Zazzà (Capitano) > 5,5 : un po' macchinoso, ma cerca comunque di tenere compatta la squadra e di alzare il livello di concentrazione durante la pausa negli spogliatoi e in campo.
Dian (Il Migliore) > 6,5: ogni tanto incappa in qualche rinvio strampalato ma nel complesso è quello che ci mette più grinta è voglia di fare risultato. Provvidenziale il suo gol che toglie le castagne dal fuoco !!! Eroico !!!
Roby B. > 5,5: il nostro centrocampo è in inferiorità numerica e si vede durante la partita; spesso i nostri centrocampisti sono tagliati fuori dalle triangolazioni degli avversari. Nel primo tempo Roby e Michele faticano un po'. Nel secondo tempo Roby un po' meglio.
Michele Tanfé > 5,5: stesso discorso di Roby solamente che nel secondo tempo deve arrendersi per il riacutizzarsi di un precedente infortunio muscolare. Nel primo tempo tenta di dare un po' di ordine alla squadra ma gli manca la "gamba"
Fede Valle > 6: come Michele, il secondo tempo deve abbandonare il terreno di gioco per un guaio muscolare. Il primo tempo ha fatto vedere qualcosa di interessante guadagnando un bel calcio d'angolo e mettendo un cross interessante.
Beppe > 5: primo tempo un po' svogliato. Nel secondo tempo, dopo il gol di Dian, si esalta un pochino ma viene controllato bene da Flash.
Annibale di Krotone > 5: leggermente fuori forma. Arriva sempre in ritardo sul pallone rischiando di fare fallo e di beccare il secondo Giallo. Il primo Giallo nel primo tempo per proteste. Da Rivedere !!!
Mizz (Andrea) > 5,5: in attacco dovrebbe dare la carica e la qualità necessaria ma entra in campo con una tensione insufficiente. Pigro !!!
Filippo Cece > 5: ha voglia di fare il ragazzo, ma spesso parte a testa bassa e perde il pallone. Entra al posto di Michele nel secondo tempo ma si fa notare solo per qualche tiro sballato da fuori area.
Cristian > 6: entra al posto di Fede. L'impegno, la grinta e la corsa sono quelli che tutti avrebbero dovuto mettere. Resta sempre un po' pasticcione e solista.
Mizzon Gobbe > 6: è un uomo derby. Ha voglia di entrare e si vede subito quando è in campo. Da un po' di sostanza e corsa dove serviva.
L'Arbitro > 4: permaloso e bravo solo che lu.
Avanti Tutta !!!
Bert

 
Torna ai contenuti | Torna al menu